NOUVEAU plainte email PATRIOT désespérée contre l'Etat


3:42 h dans INTRO par admin11

Aujourd'hui, j'ai reçu cet e-mail, Lisez-le et le transmettre par e-mail comme je le fais beaucoup de gens que possible, changer le monde, apporter la lumière, peut être!!!

 

 

 

INVOCAZIONE D’AIUTO DEL POPOLO ITALIANO AGLI STATI EUROPEI E ALL’AMERICA

Vi prego Merkel, Sarkozy, Obama et leurs familles, nous sommes la charge de la 70% di tasse sui nostri guadagni, più un altro 21% sui consumi finali, sulla benzina il 60% va allo stato, ci mandano in pensione poco prima di morire. Se un cinese apre un azienda qua in Italia non paga le tasse per 5 âge, se lo facciamo noi invece ci mettono in prigione. Vi prego di aiutarci, non sappiamo più come andare avanti, ve lo chiedo come una madre disperata per il proprio popolo Italiano, vi prego aiutateci. Siamo tutti esseri umani non lasciate che chi ci governa ci tratti così! 

 

INVOCAZIONE D’AIUTO AL PAPA

Ti prego Papa Ratzinger, come puoi lasciare che il popolo che proteggi, venga martoriato tutto il giorno da pubblicità che ti invitano solo a giocare a pocker e alla roulette, o a fare un mutuo per andare in vacanza. Ti prego aiutaci ad uscire da questo malefico incitamento ai vizi, a una vita vuota, che ci porta solo ad auto distruggerci, ad impigrirci, e a spendere male i pochi soldi che abbiamo, rovinando le nostre famiglie. Tornaci ad insegnare in modo forte che sono importanti i valori e non quello che facciamo vedere. Ti prego aiutaci!

 

INVOCAZIONE D’AIUTO ALL’ ONNIPOTENTE

Ti prego Dio cerca di portare nel cuore di chi ci governa l’elemento umano, quello per cui non dobbiamo venir considerati solo come una massa di consumatori da spremere ma un popolo con una mente spirituale, in modo da avere anche il tempo e la forza di cercarti e non solo essere schiavi tutti i giorni del nostro lavoro e della paura di come arrivare a fine mese.

 

INVOCAZINE D’AIUTO AI POLITICI

Ecco ci arrivati al dunque… Vediamo… Vi ringraziamo per tutto quello che avete fatto fino ad oggi ma non crediamo più in nessuno di voi, è troppo facile andare al governo una volta uno e una volta l’altro e darsi la colpa a vicenda per quello che fate. Dove sono finite le pensioni pagate dai nostri nonni? Dove avete speso tutte le tasse che ci avete fatto pagare a duro prezzo? I nostri nonni si davano da fare, si sentivano italiani e venivano protetti dal loro grande stato italiano, vi ricordate di politici come Sandro Pertini? Dove è finito l’elemento umano, noi non riusciamo più a vederlo nelle vostre facce! E’ ora di cambiare le cose, non abbiamo più prospettive di pensione, lavoro, dignità, si lavora cercando di scappare da uno stato che ti vuole solo spennare. Dove è finito l’elemento umano? Vi proponiamo di andare tutti a casa. Il vostro lavoro verrà preso da cittadini istruiti che con entusiasmo e per uno stipendio senza privilegi faranno il loro lavoro con devozione e ringraziando Dio per l’opportunità che gli è stata data di darsi veramente da fare per l’Italia. Senza speculare! L’elemento umano!

 

INVOCAZIONE D’AIUTO AL POPOLO ITALIANO

Qui si chiude il cerchio, la vostra coscienza sussulta e vuole suggerirvi qualcosa, la vostra parte razionale dice che non è possibile, che è solo un email, che non si puòma un idea può NASCERE, CRESCERE, come la luce può DIFFONDERSI come il nascere del sole. Chi credeva nell’unificazione d’Italia l’ha realizzata e anche tu, che sono riuscito a rianimare dal torpore di tutta la realtà sbagliata che ti hanno creato intorno svegliati domani, e tieniti pronto, è ora di muoversi e lo capirai parlando e discutendo con altri intorno a te che saranno pronti a reagire e a riprendersi come te la propria libertà. Pensa a Dio, pensa ai tuoi nonni, ai sacrifici che hanno fatto nella loro vita e a quello che volevano insegnarti e che purtroppo è andato tutto perduto. Pensa a qualche persona a cui puoi mandare questa email e parlane in giro. Mandala a persone importanti, preti, associazioni a chiunque pensi possa essere utile. Pensaci. E’ ora di creare luce, tanta luce da abbagliare, facciamolo tutti insieme, l’Italia, una repubblica democratica basata sugli uomini! Ti ringrazio di cuore per il tuo aiuto!

 

 

Un saluto di cuore.

 

IL NUOVO PATRIOTA