Sei un avvocato? Aiuta, rispondi e inizia a farti conoscere.
Sei stato avvocato o sei neolaureato in giurisprudenza? Il tuo aiuto può fare tanto bene, una società migliore aiuta tutti. Mettiti alla prova Iscriviti

HomeUn muratore si da fuoco! Perchè enti di strozzinaggio come Equitalia e Agenzie delle Entrate possono distruggerci e trattarci come criminali solo perchè non riusciamo a pagare tasse da usurai? Leggi...

Benvenuto Ospite 

Mostra/Nascondi Header

Benvenuto Ospite, connettiti o registrati.

Pagine: [1]
   Nuova discussione     
Pagine: [1]
   Nuova discussione     

   Le denunce di avvocatogratis.org

Oggi ho ricevuto questa email, leggetela e inoltratela via email come sto facendo io a più persone possibili, cambiare il mondo, portando luce, si può!!!       INVOCAZIONE D’AIUTO DEL POPOLO ITALIANO AGLI STATI EUROPEI E ALL’AMERICA Vi prego Merkel, Sarkozy, Obama e relative famiglie, ci stanno facendo pagare il 70% di tasse sui nostri Leggi…


30/03/2012 – CASO FEDERFARMA E SANITA’: “LE IENE” IMBARAZZANO IORIO Si potrebbero risparmiare 6 miliardi di Euro all’anno in Italia con semplici macchinette validatrici in ogni farmacia per fare in modo che i farmaci possano venire ritirati solo inserendo la tessera senitaria. Queste macchinette eviterebbero le truffe di farmacie senza scrupoli, medici compiacenti che prescrivono ricette false ai loro Leggi…


Sono da poco passate le otto del mattino, a Bologna, quando un uomo di 58 anni, un muratore, nella propria auto, una Fiat Punto parcheggiata davanti alla sede dell’Agenzia delle entrate, si dà fuoco. Ricoverato in ospedale, versa in condizioni gravissime, con ustioni su tutto il corpo. A spingerlo a compiere un gesto così estremo Leggi…


IMPORTANTE: SE INIZIAMO AD ESSERE IN TANTI A RICHIEDERE AIUTO ALLA CORTE EUROPEA DEI DIRITTI DELL’ UOMO PRIMA O POI QUALCUNO SI DOVRA’ VERGOGNARE DI COME VENIAMO TRATTATI DALLO STATO ITALIANO E DAI NOSTRI AGIATI GOVERNANTI CHE SGUINZAGLIANO L’ AGENZIA DELLE ENTRATE E EQUITALIA PER DISTRUGGERCI E TRATTARCI COME CRIMINALI !!! LORO SONO I CRIMINALI Leggi…


Spetta all’ufficio dimostrare l’inesistenza delle operazioni commerciali fatturate Ma quando la spesa non è regolarmente documentata da fattura, è il contribuente a dover dimostrare che, a fronte dei maggiori ricavi accertati, sono stati sostenuti costi inerenti all’attività esercitata Con la sentenza n. 18710 del 23/9/2005, la Corte di cassazione ha stabilito che nelle ipotesi in Leggi…



CERCA NEL SITO

Ultime foto inserite